Lum us

PROGETTO “LUM>US. PROGRAMMA DI AZIONI INTEGRATE DI GARANZIA PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA” (COD. ID. 62).

Avviso Pubblico per il cofinanziamento di progetti e iniziative presentati da organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale iscritte nei registri regionali ai sensi degli artt. 72 e 73 del D. Lgs 3 luglio 2017, n. 117 (Codice del Terzo settore) – Fondi 2020 (aggiuntivi) e Accordo di Programma 2021 (Decreto dirigenziale n. 860 del 17/09/2021) – DGR 342/2021 – D.D. 860/2021 – D.D. 476/2022 BANDO TERZO SETTORE Linea B.

L’ASSOCIAZIONE COSMOART APS È LIETA DI INFORMARE CHE A DECORRERE DAL MESE DI SETTEMBRE 2022 PARTIRANNO GLI INTERVENTI LABORATORIALI NELL’AMBITO DEL PROGETTO “LUM>US. PROGRAMMA DI AZIONI INTEGRATE DI GARANZIA PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA” (COD. ID. 62)

Laboratorio in partenza:

“Protezione Civile e buone pratiche: un binomio perfetto”, “Educhiamo al patrimonio culturale”, “Il Partenio tra storia e natura”, “Favole naturali”, “TuttiXuno!”, “Amici Speciali”, “Cittadinanza di genere”, “PARI lo imPARI”, “Leggiamo la diversità”, “L’arte del recupero”, “InformaticAmica”

In partenariato con:

Organizzazione di eventi volti alla sensibilizzazione al tema della disabilità visiva (aperitivi/pranzi/cene al buio)

× live chat
COSMOART APS / P.IVA: 01495560623 / COD.FISCALE: 92050770624