La Cosmoart

La Cosmoart APS nasce nel 2010 da un'idea del designer Augusto Ozzella.
Tra le attivitá svolte dall’Associazione figurano l’organizzazione e la gestione di attivitá culturali, anche con la collaborazione di Enti pubblici, Associazioni e privati.
L’obiettivo primario é quello di avvicinare il pubblico all’arte e alla cultura.
Sempre attenta alle nuove realtá artistiche e alla valorizzazione e corretta divulgazione degli indotti culturali, ha costituito una solida struttura organizzativa in grado di fornire e sostenere un servizio globale di elevato standard qualitativo.
L’Associazione é composta da figure professionali selezionate in base a specifiche competenze, in grado di soddisfare le esigenze del pubblico proponendo percorsi di efficacia divulgativa e operativa. Investiamo in prima persona nell’innovazione, con l’impegno di proposte di prodotti sempre nuovi in grado di entusiasmare ed appassionare il fruitore principale.

ASSOCIAZIONE ISCRITTA AL REGISTRO REGIONALE DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE , ai sensi del Regolamento n.°7/2011, CON DECRETO n.°839 del 06/09/2021.

Follow by Email
× live chat